NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6540 - 6570 di 11845 results
Nome Commento
Sfra

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 13:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
:) ...che strano... oggi ho riletto tutte le cose che ho scritto in un mese, e ho visualizzato un vero e proprio loop... e mi viene da sorridere. Vi chiedo scusa, per avervi portato la mia negativita'. Oggi mi sento felice. Anzi, gia' da ieri. Forse sto tornando sulla strada giusta :) Anche osservarsi dall'esterno aiuta a vedere meglio la realta'. Ma come sono stupida??? Basta fare un copia e incolla di tutti i miei interventi per capire cosa avrei ottenuto. Non sono stata per niente determinata su cio' che desidero. Finche' avro' paura, perdero' la mia vita a pensare a questa. Non importa il desiderio contingente, importa solo la paura persistente. Tutto sara' un loop e io rimarro' sempre uguale, e saro' sempre triste. Che stupida! :D Ma me lo dico con affetto. In questi giorni mi voglio bene, ho capito che ho passato tanto tempo a pianificare la mia vita per poi puntualmente piangere sulla non riuscita dei miei intenti, ma solo perche' stavo recitando la parte sbagliata: quella di una perdente consapevole, ovvero di una persona pronta a giustificarsi sempre di fronte al fallimento: "ho fallito perche' non mi sono impegnata". E allora? IMPEGNAMOCI, NO??? Volevo proporvi la lettura di Osho ma anche di alcuni libri di Kahlil Gibran. Si' ora sono nel "mio silenzio"... sto con me stessa. Ho capito che prima lo facevo in funzione di qualosa, non per me, e quindi poi son diventata impaziente e ho ricominciato a comportarmi come sempre avevo fatto, determinando il fallimento. Ora ho due opzioni: o continuare cosi', o cambiare. Ci sono delle frasi in particolare che mi han fatto riflettere: riguardano l'abitudine e come noi, quando facciamo sempre qualcosa, perdiamo la consapevolezza di starla facendo. La consapevolezza del presente... e' importante. Pensare a cio' che stiamo facendo, farlo vivendolo. Da li' puo' cambiare tutto. Ci sono cose che apparentemente, e' vero, non dipendono da noi... o comunque facciamo piu' fatica a capirlo. Pero' partendo da noi stessi, forse tutto puo' cambiare. Ad esempio, uno studente non puo' scrivere nella lista dei propri desideri "voglio prendere il massimo voto in tutti gli esami e in tutte le verifiche!" se poi non dedica una anche se minima parte del suo tempo a studiare. La consapevolezza, quindi, significa anche coerenza, verso noi stessi.

Quindi, per Giulia, che mi ha dedicato un intero post: GRAZIE, tutto quello che hai scritto E' VERO, VERISSIMO. Attualmente non voglio farmi troppe domande, anzi ho paura pure di pormele. Ora sento di essermi riavvicinata al mio equilibrio, scrivo la mia tesi, leggo cose che m'interessano, sono felice cosi'. Guardo il mio documento di visualizzazione, sorrido e comincio la giornata concentrandomi su cio' che sto facendo. Del resto, non voglio piu' occuparmene. Ho i miei sogni nel cassetto, continuo a crederci ma non voglio piu' viverli con ansia, anzi... voglio vivere con "oggettivita' " la vita, ovvero riempiendo ogni attimo delle mie cose, e non alimentando pensieri sulle mie paure, perche' quelli non fanno vivere me e nemmeno i miei sogni (oltre che anche gli altri...). Nel caso specifico, e' la mia ansia a tenere lontano il mio ex. Nulla potra' cambiare finche' faro' sempre le stesse cose. Devo cambiare me stessa se voglio un cambiamento. Ma questo non per lui, ma per me: il fatto che tutte le mie storie siano state uguali gia' fa capire perche' il cambiamento lo debba fare PER ME.

UN BACIO GRANDISSIMO A YOYO E A LADY MAGIC! Grazie Yoyo, mi fai sempre riflettere tanto... :)

UN SORRISO A TUTTI VOI, SIATE PRESENTI A VOI STESSI E A QUELLO CHE FATE DURANTE LA GIORNATA!! :)
 
Giada

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 12:51 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,vorrei augurare buon anno a tutti e chiedere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'attrazione di denaro...sono sempre bene accetti!!! Baci...;-)
 
Mirko

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 12:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ellevees, con l'esempio che hai fatto nel tuo ultimo post (quello della lotteria e del ricco che gioca con leggerezza) mi hai chiarito molto la situazione, grazie! :) aggiornamento sulla mia situazione: in questi giorni, appena ho 5 minuti di tempo per sedermi sul divano, mi impegno a visualizzare me stesso seduto alla mia scrivania mentre uso i prodotti Apple che ho ordinato, ma incontro difficoltà...riesco a visualizzarmi solo in terza persona, cioè solo vedendomi seduto sulla scrivania...e poi devo impegnarmi tanto per provare belle sensazioni e non visualizzare e basta. Potreste obiettare che è perchè non è questo che voglio, ma vi garantisco che non è così. Semplicemente credo di non essere bravo nella visuaizzazione, e mi sto arrabbiando, non accetto l'idea di non poter avere quello che ho ordinato all'Universo solo perchè non riesco a visualizzarlo correttamente! E poi sia nel libro che nel film si ripete più volte che l'Universo è come un catalogo, ma quando ordino qualcosa da un catalogo, non è che devo impegnarmi 5-10 minuti al giorno per visualizzarlo sennò non arriva! semplicemente scelgo il prodotto, lo ordino e mi rilasso, sapendo che arriverà, senza bisogno di visualizzarlo! capite qual' è il problema? è proprio necessario questo odiosissimo processo di visualizzazione? avete un metodo più semplice?
 
Yoyo

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 09:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
l'immaginazione è un POTERE, usala sempre e tienila sotto controllo per dirigerla nella direzione dei tuoi desideri ed obiettivi. Hai visto che pian piano ti rendi conto della tua 'responsabilità' nella creazione della tua realtà?!? Ora hai un'esperienza da aggiungere ad altre che noterai o hai già notato. Questa esperienza personale ti permetterà di acquisire fiducia in te stesso e nelle tue possibilità. Sono queste le testimonianze che consentono di comprendere di essere sia il Padre che il Figlio. Tu sei il Padre di queste vicende, le hai concepite nella tua immaginazione ed esse si sono materializzate.
Cosicchè la prossima volta, invece di pensare che comprare un gratta e vinci saranno 'soldi buttati', come hai scritto tu, potrai pensare invece che sarà un'occasione di vincita. Nulla capita per caso, il caso ed il fato non esistono, tutto ha una CAUSA.
In più, come vedi le situazioni prendono il significato che gli dai, se nella tua vita pensi di sperimentare solo fatti 'fortunati', ecco che essa si tramuterà in una 'fortuna'. Rileggi anche questo tuo ultimo post e sottolinea le tue interpretazioni negative, poi riscrivilo e cambia le percezioni in positive. Ed ecco che le tue giornate cambieranno e non avrai più motivi per 'dimenticare una giornata di lavoro' perchè saranno tutte giornate entusiasmanti e non puoi chiedere di dimenticare fatti entusiasmanti.

Hai ragione quando parli di AMORE, è l'essenza della VITA ed è solo grazie a questo sentimento che si può trasformare una VITA. La malattia, il dolore, la sofferenza, le pene, ed ogni altro sentimento e questione negativa, non sono altro che MANCANZA DI AMORE.
L'AMORE è l'unica SOLUZIONE, porta luce ove vi sono tenebre. Riempiendosi di AMORE è impossibile incontrare eventi negativi. Ma l'AMORE per chi? Principalmente per noi stessi, per la nostra essenza e questo colmarsi di AMORE, tocca tutto e tutti intorno a noi.
E' inutile avventurarsi per la strada della comprensione della realtà fisica per trovare gli strumenti utili a creare una vita soddisfacente, perchè quella strada non porta che all'illusione di aver trovato la giusta panacea. E' l'AMORE incondizionato verso se stessi che bisogna cercare, è l'unica ILLUMINAZIONE.
E quando si sarà scoperto quell'amore, ecco che si potranno comprendere tutti i motivi che ci hanno tenuti lontani dall'amore.
L'amore è la porta che dischiude verso la felicità, l'amore verso se stessi è la CHIAVE. Accettare se stessi permette di amarsi ed amarsi permette di amare. La VITA è amore ed osservare la VITA in sè ed in tutto il creato, permette di mettersi in sintonia con il CREATORE UNIVERSALE, quell'energia che è in noi e che ci permette a nostra volta di creare la nostra realtà fisica.

Il video che ti ho suggerito, utilizza scene del film di TheSecret e le frasi sono utili a creare una buona sintonia con l'Amore verso sè ed il Mondo intorno a noi. Utilizzalo, così come puoi utilizzare tuoi scritti e tue immagini per indurre una sensazione di amore (quindi gratitudine) verso te stesso ed il resto del Mondo e potrai vedere i miracoli in azione sempre di più. Ti abbraccio forte Gatto66, e grazie per le tue belle parole sui miei scritti, l'Amore mi permette di pronunciarle, è l'Amore che mi spinge a farlo, anche se io sono solo un tramite.
 
Luciana

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 09:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
DIMENTICAVO......


Grazie alla legge d'attrazione mio marito ( se qualcuno mi ha seguito negli scritti di tempo fa lo sa già..) ha una malattia degenerativa senza cura... è migliorato.e questo lo avevo già scritto.... ma è migliorato ancora ed ancora !!!!!(accertato con stupore dai medici)
Lui del pensiero positivo o della legge d'attrazione non voleva saperne... non ci credeva... ora sa solo parlare di questo....come il pensiero positivo ti migliori la vita anche fisicamente !!!!
Io sono super meravigliata ... mai e poi mai pensavo di sentire mio marito parlare così.... dice delle cose che sembrano uscire dalla mia bocca...ed io sono felice perchè.... perchè era una cosa che avevo chiesto all'universo anche se sembrava impossibile che si realizzasse.!!!!!.. ( dal momento della richiesta al momento della realizzazione son passati circa 2 anni...quindi non disperate.... )
abbiate fiducia e tutto arriverà !!!!
 
Luciana

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 08:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CONTE E PER TUTTI.....

ciao ......
anch'io è un pezzo che non scrivo..... non so tu Conte cosa abbia concretizzato.... non l'ho capito, sono qui comunque per dire a te e a tutti che non dovete essere sfiduciati se le cose stentano ad arrivare.... sicuramente non è il momento.
Comunque vi racconto quello che di più bello mi è successo in tutto questo tempo che non scrivo...
Per chi mi conosce sa che tramite la legge d'attrazione son stata in Africa e che volevo un'associazione per aiutare tutti quei bimbi che avevo conosciuto li. Nella mia mente visualizzavo che una mia amica ( quella che tramite la legge d'attrazione ho conosciuto laggiù) aprisse questa associazione nella mia parrocchia per quei specifici bimbi .... a lei dissi solo di aprire una associazione per l'africa. Bene... nell'aprile scorso c'è stata l'inaugurazione di questa associazione aperta nella mia parrocchia e proprio per quei bambini !!!! Ma nella mia testa c'era di più ... immaginavo che questa associazione diventasse "famosa" ... beh all'inizio si sono interessati di lei tv e giornalisti locali...poi regionali e ora nazionali! La rai ha fatto già 3 servizi...famiglia cristiana 2... adirittura un giornalista è stato giù sul posto dove opera mio zio ad intervistarlo... anche donna moderna si sta interessando per acquistare le stoffe delle ragazze madri prodotte artigianalmente per fare delle sfilate.
L'associazione ormai ha girato tutta italia con grosse soddisfazioni. Arrivata qui.... non potevo che scoppiare dalla gioia !!!! Il mio sogno si è avverato ma... ma poi mi sono accorta di volere di più... aiutare la missione di mio zio.... pensato e realizzato!!! Proprio sotto natale diverse persone in fb mi hanno chiesto il conto corrente di laggiù e han fatto delle donazioni e delle persone della mia città si sono offerte spontaneamente a raccogliere fondi in maniera costante!!!!! Questo volevo e questo ora ho... con la gioia mia e di chi ne trarrà beneficio.
Tante cose belle mi son capitate in tutto questo tempo che non scrivo.... credo nell'universo e anche quando le cose non vanno bene non dispero perchè so che poi l'universo al momento giusto mi premia !!!!
un abbraccio a tutti

Luciana
 
Yoyo

Posted at lunedì 10 gennaio 2011 08:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mirko, bravissimo! sei subito passato all'azione, dunque perchè dubbi? Se hai tutto ORA, se tutto ciò che hai chiesto è nelle tue mani ORA, perchè ti poni domande?
La risposta è implicita: prova ORA ciò che proveresti se tutto fosse lì con te ORA, immagina nella tua mente le azioni che compiresti se tutto ciò che desideri fosse tra le tue mani ORA.
Esempio: non leggi una mail per sapere se hai vinto un pc, quando è già lì con te! Lo usi e non ti poni molti problemi. Ti abbraccio.
 
madeleine

Posted at domenica 09 gennaio 2011 16:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusatemi....è imbarazzante scrivere parole come quelle che stò per scrivere dopo aver sperimentato e realizzato attraverso l'attrazione quello che desideravo....oggi sono triste.
Non sò neanche io il perchè, ma oggi mi sento sola, malinconica, apatica.
il mio ragazzo mi ha detto che non è sicuro se mi ama...sarà per questo che mi sento giù...ma al posto di pensare positivamente, di visualizzare il suo amore per me...non riesco a pensare a niente, vorrei solo non sentire cose che non voglio, vorrei solo il sole che mi faccia sorridere. vorrei le sue braccia intorno alle mie e sentire quanto mi ama. ma è come se non avessi la forza per concentrarmi davvero su questo, non penso neanche al peggio...non penso a niente. che cosa strana...però le lacrime della tristezza si fanno sentire...mi regalate qualche parola per tirarmi su? non mi riconosco...voglio tornare ad essere gioiosa come lo ero ieri.
grazie vi auguro una buona giornata!!
 
deva

Posted at sabato 08 gennaio 2011 01:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo ringraziare Ladymagic e yoyo siete fantastiche e date ottimi consigli.Grazie a tutti quelli,che come voi,si impegnano a cambiare il mondo senza cambiare le persone,ma aiutandole ad esprimere veramente ciò che sono.Grazie veramente
 
Mirko

Posted at venerdì 07 gennaio 2011 13:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti seguaci del Segreto! :) ho da pochi giorni conosciuto il Segreto ed è stata una rivelazione che non si può descrivere! Ho cominciato ad applicarlo da subito, mettendocela tutta e seguendo i consigli del libro, tuttavia a volte mi viene il dubbio di non fare tutto correttamente...ora vi spiego nel dettaglio quello che ho fatto e che faccio. Allora: ho iniziato, come prima cosa, a fare un'ordinazione cosmica, e ho chiesto un pò di cose: un lavoro, un MacBook Air che si può vincere con un concorso (l'estrazione ci sarà il 12 di questo mese), una macchina nuova, salute, soldi (10.000 euro) e una ragazza. Ho scritto tutto su un foglietto e l'ho messo in una angolo, cercando di non pensarci più. Poi ho iniziato, ogni tanto, a dire grazie all'Universo per tutte le cose che ho scritto nell'ordine, cercando di immaginarmi come se già le avessi. Poi ho iniziato a provare gratitudine per tutte le piccole cose di ogni giorno, a partire da quando mi alzo la mattina. Poi, ogni tanto mi ripeto che sono amato da tutti, bello, intelligente, potente, ricco. Ora, i miei dubbi sono:
-so che avrei dovuto cominciare ordinando poco, ma ho voluto provare, funzionerà?
-ce la metto tutta per fare come se avessi le cose nella lista e non pensarci, ma a volte non riesco, sopratutto con quel MacBook,lo desidero ardentemente, continuo a ripetermi che ce l'ho, mi vedo mentre lo uso, e so che il 12 mi arriverà la mail che mi dirà che l'ho vinto...ma devo pensare che ce l'ho già o che il 12 mi arriverà la mail?
-devo continuare a immaginarmi come se già avessi tutte le cose nella lista, rendendo grazie all'Universo, o devo cercare di dimenticarmene?
-ogni tanto mi torna in mente che ho fatto l'ordine, e so che non dovrei pensarci, non è grave vero?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione e buon segreto a tutti!
 
conte

Posted at venerdì 07 gennaio 2011 08:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon Anno

Sono passati quasi due anni dalla prima volta che ho scritto in questo forum, e da molto non scrivo più, ma volevo lasciare ancora due parole per chi vorrà leggerle.
Grazie alla voglia di cambiare e alle molte persone che soprattutto qui mi hanno aiutato, il modo di pormi verso tutto e tutti è cambiato, continua a cambiare. Tutto è partito da un desiderio che credevo così grande da non poter vivere senza, ora sono certo, ho le prove, che tutto quello che ho avuto nel bene e nel male era ciò che avevo chiesto, ciò che chiedo, consciamente e/o inconsciamente. E' talmente semplice che diventa di una difficoltà estrema per come siamo abituati a pensare. Imparare a chiedere e lascar andare.......

ancora grazie

un abbraccio
 
Sfra

Posted at mercoledì 05 gennaio 2011 09:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ecco, sono arrivata alla concretizzazione della mia mancanza di fiducia nella situazione. Sono ritornata ad esasperare, non comprendendo come mai è da mesi che non vedo quella persona, e quella persona mi ha detto di smetterla, e io a mia volta son tornata all'attacco dicendogli che faccio così perché ho bisogno di vederlo, perché LO AMO, e lui allora mi ha detto che non mi ama, che l'ho lasciato io e che comunque non è giusto che lui si rimetta con me per pena. E poi beh certo, che con me in queste condizioni non ci torna, nelle condizioni di una esasperata che gli trasmette ansia (e lui soffre a livello patologico di ansia). Ecco. Ora, dove la trovo la forza di credere ancora a questa storia???? :'(
 
Monica

Posted at martedì 04 gennaio 2011 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, volevo solo augurare un anno nuovo pieno di tutto e voglio inoltre aggiungere
che mi stanno accadendo cose bellissime dentro di me che si stanno cominciando a manifestare.
Dopo la mia avventura in terra spagnola, e al mio ritorno in Italia ho avvertito un po di calo, ma subito dopo mi son ripresa in mano la mia vita, e visualizzo i miei obbiettivi.

Ho capito in primo luogo tante, cose, tra cui la più importante è che per poter aiutar qualcuno, devo guarire prima me stessa, aiutarmi e amare me stessa.
Solo così potrò aiutar qualcun'altro.
Oltretutto solo cominciando ad amarmi di più posso essere un magnete per tutto quello che desidero.
Son contenta e felicissima di me stessa, della mia crescita spirituale.
Auguro a tutti di "guarire" di aver uno strepitoso 2011.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
ALEB

Posted at lunedì 03 gennaio 2011 12:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli che mi avete dato mi hanno dato una bella carica per un periodo, ultimamente però intorno a me a persone a me vicine sono successe delle cose molto belle però oltre alla felicità per loro il mio cervello purtroppo ha iniziato a focalizzarsi sulle cose che non ho e che vorrei, più che a quello che ho come dovrebbe essere per iniziare a mettere in pratica il segreto. E' difficile combattere con la propria mente e il proprio pensiero dovresti stare a controllarlo ogni momento e ci ho anche provato sopratutto la notte quando non sei impegnato a fare altre cose e i pensieri diventano più intensi, risultato?.....un bel mal di testa, ed è incredibile come le cose che non vuoi si materializzano alla velocità della luce invece le cose che veramente desideri ci mettano una vita, in questo caso vorrei porvi una domanda in the secret c'è scritto di non pensare alle cose che non si vogliono evitando di dire "non voglio debiti" piuttosto che "non voglio quel lavoro" perchè automaticamente attiri debiti e quel lavoro che non vuoi, ma allora essendo questi pensieri negativi perchè non funziona allo stesso modo se dici "non voglio soldi" o "non voglio una casa"? Restando al principio di prima dovresti attirare soldi e una casa è un pò un controsenso, scusate la vena pessimistica ma è una cosa che mi gira da un pò per la testa, sto andando avanti leggendo altri libri sul segreto e sulla sua messa in pratica voglio davvero realizzare quello che desidero sembra che senza un lavoro non si possa far niente, è una mia credenza? E' davvero così impossibile desiderare di vincere un superenalotto, la lotteria o un win for life che ti sistemi?Sbaglio il modo? Sempre citando quello che c'è scritto sul libro non ci si deve preoccupare del mezzo con cui riceverai quello che hai chiesto, forse dovrei restare più sul generico?
La cosa che mi stupisce di più è che in fondo sono sicura che avrò la vita che voglio ma intanto intorno a me il mondo corre e io non ho ancora realizzato niente.
Spero che mi possiate aiutare anche stavolta a trovare la carica.
Grazie a tutti e buon anno!
 


Posted at domenica 02 gennaio 2011 22:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho una mamma alcolista un padre padrone un marito ke nn amo più una figlia con problemi è leggendo il libro dell'attrazione di joe Vitale vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi nel percorso x cambiare in modo positivo la mia vita per me e le persone a me care. Grazie
 
Denise

Posted at domenica 02 gennaio 2011 08:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti... ho letto the secret anni fa, ho visto il film, non sono mai riuscita a metterle in atto la legge di attrazione a mio favore ma sono bravissima nel farlo a mio svantaggio :/ quindi so che la legge funziona. vi chiedo una cosa... avete letto i libri di transurfing? molte cose assomigliano a the secret.. altre non le comprendo, i ibri dicono che se pensi troppo ad una cosa e dai troppa importanza, non arrivera' mai.... the secret invece dice di pensare sempre a quella cosa. parla di amore incondizionato e nessuno mi spiega cosa significa davvero, non essere possessivi, amare senza pretendere amore in cambio e non provare gelosia.... il non provare un po' di gelosia mi lascia perplessa.... se non esiste un pò di gelosia non è un rapposto di amicizia? capisco il non essere possessivi.... comunque io stavo fino poco tempo fa con un ragazzo, i miei pensieri negativi si sono verificati tutti.... avevo sempre il pensiero che mi avrebbe lasciata per una persona specifica e per quanto mi diceva di stare tranquilla... quello è successo. ho letto un pò dei vostri commenti, di riscrivere la mia storia come avrei voluta che fosse veramente e immagino come vorrei fosse adesso.... avete consigli da darmi? mi sembra così assurdo come si è verificato tutto come pensavo.... io sono innamorata e mi manca.... ora lo sto vedendo come non vorrei...... lo vedo falso e non sopporto che mi abbia presa in giro per lei. devo cambiare visione anche di lui? devo cancellare lei dalla mia mente??? help me ^^
 
StefyGrace

Posted at sabato 01 gennaio 2011 13:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tanti auguri di un 2011 strepitoso a tutti voi!
 
tonio

Posted at giovedì 30 dicembre 2010 22:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
io vorrei sapere.
se voi siete riusciti a realizare quello che volete?
la vostra vita e cambiata?
se e si! vi do 50.000 euro quando riuscirete a faremi avere anche a me quello che io voglio.
visto che è ormai 1 anno che cerco di mettere in pratica la legge di attrazione.
la mia vita e cambiata si ma in peggio.cmq se qualcuno di voi riesce in ciò .
io li regalo 50.000euro.
fatemi sapere tramite email :morra1980@hotmail.it E VI RICORDO CHE SE IO LA MIA VITA NN RIESCO A CAMBIARLA CON RISULTATI CONCRETI! VOI NN AVRETE NIENTE!!! ANCHE XCHE AL MOMENTO STO VICINO ALLA POVERTA. Per tanto vi saluto e aspetto risposta.CIAO
 
Sirius

Posted at giovedì 30 dicembre 2010 18:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a caccia di sensazioni positive:
il segreto dei segreti è una legge primaria che secondo me è la fonte di cui si nutrono tutte le altre leggi
a partire dalla legge di attrazione; ed è una barriera fortisssima che rallenta effetti nefasti di azioni o pensieri anche compiuti da altri, come causa.

La cosa piu importante da fare durante la mattina o giornata è quello di andare a "caccia di sensazioni positive" di sensazioni ad alta energia, andando a vedere cose nuove e belle, ma prima occorre generare queste sensazioni; poi muoversi per ottenerle; a partire da un buon cd di musica o la visita al british musem di Londra, chi conosce questi segreti, ricordate che spesso fa azioni per difenderli e porvi sempre sotto il loro controllo e le procedure che adottano sono molto complesse, si servono di "coclimanzia applicata" e studi di psicopatologia , con il solo scopo di ridurre la coscienza del vostro valore; quando riducono la coscienza del vostro valore sfruttano le vostre idee
e il vostro lavoro a loro esclusivo vangtaggio;
non cadete nella trappola; basta un solo minuti di sensazioni positive generate e ribaltate la situazione; la PNL è uno strumento molto utile e vi impedisce di generare paura; l'esercizio della scomposizione di una immagine negativa è molto famoso ed è utilissimo.
Il segreto funziona!! qualsiasi sia il vostro stato psicofisico lavorare durante la giornata per avere o ricevere sensazioni positive; vi accorgerete che si formerà una polarizazione molto forte e fattori esterni cercheranno di modificare la vostra vibrazione in peggio; mentre se continuate solo a generare sensazioni positive di alta vibrazione , otterrete il lascia passare per il livello successivo della vosdtra vita o il lascia passare per una nuova vita o ancora meglio per una vita migliore; non fatevi fregare da chi vi pone aspettative dove si capisce nettamente che chi ve le pone vi mette sotto il suo controllo; voi avete la folla il mondo e la gente a vostra disposizione per realizzare ogni obiettivo.
Se avete idee originali sono gli altri ad avere bisogno di voi e se siete capaci di mantenere il livello di energia alto, non è assolutamente possibile che vi sia un abbassamento di livello oppure una caduta in tal senso.
 
Teresa

Posted at giovedì 30 dicembre 2010 13:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un libro regalatomi pe le Feste Natalizie 2009 da un'AMICA SPECIALE... Beh che dire??? Un libro che mi ha cambiata... Che mi ha fatto cambiare la mia visione sulla vita e sulle cose che accadono giorno dopo giorno... Lo porto quasi sempre con me... Quasi ogni mattina prendo una pagina a caso, perchè dà quella giusta carica che ti fa iniziare la mattinata con positività...
" Tu sei il capolavoro della tua vita! Sei il Michelangelo della tua stessa vita. Il David che stai scolpendo sei tu. "
 
stef

Posted at martedì 28 dicembre 2010 19:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho la sensazione che il segreto in alcuni posti del mondo sia più applicabile rispetto ad altri.
In abruzzo vi sono molte forme pensoero tali per cui è difficile a mio avviso riuscire a fare visualizzazioni positive.
Ho avuto modo di potermi sperimentare all'estero riuscendo ad ottenere buoni risultati con la legge d'attrazione.
Chiamo in causa anche le linee terrestri di alcune zone geografiche che come forze aiutano oppure inibiscono il processo della visualizzazione.
Oggettivamente se in un posto più persone conoscono il segreto e lo applicano e si vive frà persone evolute la tua stessa elevazione è facilitata perchè quasi sospinta.
attendo vs pareri
 
Sfra

Posted at martedì 28 dicembre 2010 07:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ah, comunque... mi son dimenticata di dire che prima di partire avevo ricevuto il colpo di grazia: lui mi aveva detto candidamente che è palese che io provo qualcosa di diverso, di superiore rispetto a quello che prova lui per me... che pare proprio non riesca ad amarmi... detto francamente. Dice che le ha provate tutte... però due secondi dopo già si contraddiceva dicendo che comunque anche lui crede che torneremo insieme, e soprattutto dicendomi che rispetto alle altre io ho qualcosa in più: che mi ha amata. E' strano, no? Visto che io ho sempre sofferto per non sentirmi amata da lui... però in fondo gli credo, perché dovrebbe mentirmi...? Se comunque non ci fosse qualcosa anche da parte sua, avrebbe deciso di chiudere completamente. Io comunque ci son stata molto male, perché era da mesi che sognavo, anzi ero convinta, che anche lui mi amasse, e non solo per il Segreto, anche perché c'erano state situazioni chiare che me lo avevano fatto pensare, e soprattutto SENTIRE. Io posso sempre pensare che sia la sua paura a farlo parlare, a frenarlo... a volte si lascia andare e mi dice che gli piaccio tantissimo, che non andrebbe con nessun'altra, che prova comunque dei sentimenti per me differenti dall'amicizia. Beh, ad ogni modo ora mi sto accingendo a scrivere la mia "lettera dei desideri": ricomincio un pò a visualizzare :)
Tra l'altro è uscito il bando del master alla scuola dei miei sogni, sarà difficilissimo entrare ma siccome lo sogno da 6 anni, veramente, il mio desiderio è grandissimo!! Un saluto :)
 
Sfra

Posted at lunedì 27 dicembre 2010 17:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici del Segreto, sono tornata dalla mia "fuga", ma ho visto che ancora non sono stati pubblicati i nuovi commenti. Attendo con ansia di leggere le novita', e i consigli di chi me li avra' dati (vi ringrazio in anticipo per questo, con il cuore!).
Scrivo per farvi sapere com'e' andata: il weekend in cui sarebbe dovuto venirmi a trovare il mio ex nella casa dove stavo in "isolamento", e' stato il weekend della nevicata. Lui doveva suonare venerdi' sera in un'altra citta' da tutt'altra parte. Invece grazie alla neve e' tutto saltato, in compenso pero' la neve gli ha letteralmente impedito di venire da me: i treni infatti erano bloccati dalla sua citta'. In piu' gli son successe altre sfighe per cui alla fine... nonostante ci sperassi tanto..... niente. Non e' potuto venire. Si' forse, per stare anche solo una notte, sarebbe potuto venire, ma lui mi ha detto che, se ho aspettato 3 mesi, potevo aspettare pure una decina di giorni in piu' (che vi diro', diventeranno come minimo un altro mese, visto che ormai, non avendo ricevuto proposte per il capodanno, ho deciso di passarlo con amiche). Io non so... il destino mi si e' messo contro... o meglio, si' e' vero, sono io che avevo paura che non venisse, e lui nonostante avesse la volonta', e lo dico perche' si e' fatto 3 ore in macchina sotto alla neve per spostarsi per andare a prendere il treno, nonostante cio' e' rimasto a casa sua. La situazione non e' comunque negativa nel senso che andiamo a periodi, ogni tanto mi scrive anche cose belle, mi risponde un po' di piu'... ma non e' una situazione costante, forse e' proprio lui che e' cosi'... mah? Ad ogni modo mi rendo conto che rispetto a quando avevo cominciato a scrivere qua, non ci credo piu' come all'inizio. Non so perche'. Ho davvero una grande paura e sono incostante :(

Colgo l'occasione per farvi tanti auguri per queste feste!!! E speriamo che il 2011 ci porti tanta tanta fortuna e positivita' :)
 
Sirius

Posted at lunedì 27 dicembre 2010 01:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Notazioni: dopo un anno di analisi e riflessioni, ho notato che se non avessi conosciuto il segreto starei molto peggio; in ogni caso avevo scoperto delle cose gia tempo prima che sto recuperando; la prima lettura risale al 2007, 3 anni dopo, ho scoperto che ogni miglioramento di noi, dipende unicamente dallo spirito con cui affrontiamo le cose e dallo spirito delle cose stesse, e lo spirito non sono altro che le sensazioni.
Se siamo capaci di generare sensazioni straordinarie e positive otteniamo tutto il potere. La vita ovviamente ti mette alla prova e le pressioni di chi ti sta attorno e non conosce il segreto ma ancor piu grave ignora le piu elementari regole della globalizazione, produce gravi problemi e in una società dove se cade uno si ha l'effetto domino , riuscire a rimanere in piedi è molto difficile; nel testo di the secreto pero' c'è tutto, nel testo la chiave suprema di charles haanel c'è tutto. C'è un fatto quest'anno molto curioso che vi voglio raccontare; un giorno ero in metropolitana, e da tempo avevo in mente di acquistare il libro "la chiave suprema"...
sapevo che era simile al testo di the secret; e lo avevo sempre in mente. Mentre ero in viaggio dentro un odei vagoni entra una ragazza e si siede esattamente a fianco a me poi apre il libro "la chiave suprema". Cosa significa questo? un caso? è probabile perchè il libro si sta diffondendo ma , cioè che avevo visualizzato si era materializzato proprio a fianco a me; ora in questi giorni è accaduto ancora qualcosa di molto interessante. Una persona che conosc oda un anno, conosciuta tramite un altra persona su internet, si occupa di "risorse" economiche. Un anno prima avevo immaginato di poter incontrare persone in grado di concretizzare determinati progetti; ma da una parte accadevano cose contrarie che contrastavano questi primi contatti, cosi l'attuale miglioramento è i lfrutto di un forte rallentamento, tuttavia a lungo andare si presentano nuove opportunità perchè una volta che il "potere" ha attecchito nella vostra mente si connette con le persone che avete conosciuto e che hanno imparato ad apprezzare il vostro lavoro.
Tale persona mi farà conoscere a breve chi è in grado di concretizzare e materializzare determinati progetti; questo è un chiaro segno di come il segreto funziona e come. Quando accadono tali incontri si manifestano in ogni caso aspetti contrati e fattori che disturbano gli elementali; in quel momento riuscite a riconoscere chi è di ostacolo e cosa è di ostacolo.
Una volta capito come l'ostruzionismo agisce , sapete esattamente, come controllarlo; se siete in grado di controllare la vostra coscienza non entrare
sotto il controllo di azioni fatte da altri.
Non è possibile al 100% ottenere il controllo totale, ma se almeno, sapete questo, eviterete i danni che terzi vorrebbero cagionare a voi.
La pressione pero di chi vive nella paura è molto alta e condiziona le vostre sensazioni; la musica è uno strumento molto potente per mantenere le vostre sensazioni e portarle ad un quadro vibrazionale molto alto; è l'unica barriera contro le pressioni generate da vibrazioni basse; per ottenere il potere, occorre esercitarsi durante la giornata nel voler mantenere sempre alto il valore delle sensazioni buone; un esercizio molto interessante puo essere quello di, immaginare una settimana di continua crescita senza mai avere sensazioni negative, evitando accuratamente le situazioni che possono generarle; quando state crescendo ed avete un importante appuntamento , annullate ogni altro impegno che si frapponga, il motivo è molto semplice; quella è certamente una interferenza negativa molto pericolosa per la vostra crescita..
la ragione in molti casi risolve molti problemi.




 
Monica

Posted at sabato 25 dicembre 2010 18:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio auguruìare a tutti gli amici un immenso augurio di Buon Natale, felici e serene feste, piene di gioia e di tutto e che sentiate vs. cio che gia c'è!!!;)))

Di cuore voglio ringraziare Lady Magic e YoYo per i loro consigli e suggerimenti e dir loro che son riuscuta a rivedere i miei obbiettivi reali e che già li sento nella mia vita!! Grazie di cuore
 
ruggero

Posted at sabato 25 dicembre 2010 08:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ci vuole la pazienza e saper aspettare e crederci poi tutto arriva.ciao a tutti
 
Michela

Posted at venerdì 24 dicembre 2010 07:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amici del segreto, vi racconto un po' cosa sto facendo ultimamente. Per prima cosa, ho messo sul display del mio cellulare una foto di due gemellini neonati, a cui ho aggiunto la scritta "Debora e Lucio", i nomi che ho già scelto per i miei bambini (se devi immaginare, immagina in grande! E poi avere i gemelli è sempre stato il mio sogno), così li vedo ogni volta che faccio una telefonata. E quando li vedo mi sento come se li avessi già in braccio. Quanto alla macchina, qualche giorno fa ho visto per strada una Peugeot 107 a 4 porte col cambio automatico: l'ho fotografata col cellulare e ho mandato la foto al mio indirizzo e-mail con il testo "è come la vuoi tu, con quattro porte e il cambio automatico; è tua!". In chiave macchina, sto anche buttando via tutte le vecchie musicassette, che infatti conservavo solo per l'autoradio, per far capire all'universo che sulla mia vettura nuova voglio l'autoradio col CD. E poi ho inventato un giochino sui soldi: ho sparso monetine da 1 e 2 centesimi in tutti i cassetti di casa mia, e ogni volta che ne ritrovo una esclamo "Ehi, sono ricca!". Cosa ne pensate? Ciao e buon Natale e buon anno a tutti, e che il Segreto sia con noi.
 
Rossana

Posted at martedì 21 dicembre 2010 20:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! Sono una nuova conoscitrice del Segreto. Sto ancora finendo di leggere il libro, ma le sue pagine continuano ad appassionarmi sempre di più. Voglio saperne sempre di più. Leggerò ogni libro attinente all'argomento per far sì che il Segreto diventi davvero una parte di me, della mia vita. Anche se, devo dirvi la verità, non ho ancora capito bene come mettere in atto la legge di attrazione, nel senso pratico della cosa... C'ho provato svariate volte, ma forse non ci credo abbastanza, forse sono ancora un po' scettica su questa cosa... Ho scaricato l'assegno da voi proposto, vorrei provare ad ottenere la cifra che vorrei avere per realizzare, almeno in parte, i miei desideri. Vi prego, ho bisogno di un aiuto! Se volete contattarmi privatamente, posso lasciarvi il mio indirizzo mail...
 
Luce

Posted at martedì 21 dicembre 2010 12:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. Ho finito da poco di leggere il libro, devo dire che l'ho trovato molto interessante e bello. Tuttavia non sempre riesco a mettere in pratica il Segreto, soprattutto nei momenti in cui vengo assalita da attacchi di ansia che non mi fanno più vivere. A quel punto comincio ad agitarmi e a pensare che mi stia per venire un infarto o che stia per sentirmi male. Questo ormai accade da un pò di anni con alti e bassi. Per non parlare poi degli attacchi di panico. Quello che più vorrei in questo momento è riuscire a ritrovare una serenità e tranquillità che mi sembra ormai di aver perso. Ma anche di scrollarmi di dosso tutta la PAURA con cui vivo queste situazioni! Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a liberarsi di questa brutta BESTIA! Grazie
 
Neo

Posted at martedì 21 dicembre 2010 09:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Avrei una domanda di metodo:
ho scaricato l'assegno per manifestare più ricchezza materiale nella mia vita( soprattutto in vista dell'autonomia abitativa); mi è chiaro l'essere grato "come se" quel denaro fosse già "nelle mie mani", ma rispetto al comportarsi "come se" non c'è il rischio di spendere più di quello che si ha? Faccio un esempio: mi comporto come se avessi già quella ricchezza; per caso vedo in un negozio un abito, o un'auto in un concessionario, o una casa, che mi piace ma è al momento fuori dalla mia portata, il comportarmi "come se" non rischierebbe di farmi contrarre un debito che, materialmente, al momento non posso coprire?

E rispetto al donare, come se vivessi nell'abbondanza: se trovo qualcuno in difficoltà e lo voglio aiutare, lo aiuterò secondo le mie possibilità del momento?

Si tratta di manifestare con lucidità? Essere grato della propria "ricchezza" in generale?

Sono un po' confuso rispetto ai comportamenti pratici da attuare, rispetto alle "manifestazioni materiali", perchè per molte altre cose ho già una vita ricca.

Grazie
Un abbraccio
 

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: